Serie C – Girone A: il Pro Piacenza rimane al Garilli

Nuovo ribaltone nella vicenda Pro Piacenza-stadio.

La società rossonera del presidente Maurizio Panella nella giornata di ieri aveva annunciato lo spostamento delle proprie gare interne a Santarcangelo di Romagna. Una decisione che aveva stupito tutti, in primis i supporters della Pro, e che andava ad inserirsi in una serie di contrasti con i rivali del Piacenza. Oggi il nuovo ribaltone. Con una nota emessa poche ore fa viene annunciato che il Garilli tornerà ad essere lo stadio delle partite interne dalla formazione di mister Riccardo Maspero. 

Il Presidente del Pro Piacenza Maurizio Pannella comunica che per il bene del territorio e dei nostri tifosi, dopo una cordiale ed amicale chiacchierata con il Presidente del Piacenza Marco Gatti, si è scelto di rimanere nella città che per 100 anni è stata casa nostra.
Il Pro Piacenza intende ringraziare il Piacenza Calcio e le istituzioni cittadine per aver compreso le nostre esigenze e quelle dei nostri tifosi e comunica che appena sarà possibile le due compagini si affronteranno in una gara amichevole utile a far comprendere che si più essere rivali in campo ma amici fuori dallo stesso

Autore

Cosa ne pensi?