Serie C Girone A, Como-Pontedera: streaming tv, pronostico e formazioni
Domenica 20 ottobre allo stadio Sinigallia di Como alle ore 15,00, andrà in scena il match valevole per la 10° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Como-Pontedera.
Le due formazioni sono distanziate di cinque punti in classifica, in vantaggio ci sono i toscani. Questo inizio di campionato da parte loro è stato veramente sorprendente, dato che hanno raccolto 5 vittorie, 3 pareggi ed 1 solo sconfitta. Vengono da cinque risultati utili consecutivi, con due pareggi contro Juventus Under 23 i trasferta e Pro Vercelli in casa. Poi le ultime tre partite sono state 3 vittorie, tra cui la grande vittoria contro l’Alessandria di due giornate fa con un netto 0-2. Nell’ultimo successo è riuscita a regolare la Pistoiese, in un derby sentitissimo, con il punteggio di 2-1.
Il cammino del Como è stato più regolare, anche se no entusiasmante. Le prime due giornate ha ottenuto due vittorie entrambe per 2-0, rispettivamente contro Pergolettese e Gozzano. Poi nelle ultime due sfide sono arrivate due sconfitte, contro le prime della classe. Prima uno 0-1 in casa contro il Monza, poi un 2-1 in trasferta contro il Renate. Quindi cinque risultati utili consecutivi, con 4 pareggi ed 1 sola vittoria, ottenuta in casa in rimonta contro la Giana Erminio.
Sono 6 in totale i precedenti tra le due formazioni con 1 vittoria per i toscani, 3 pareggi e 2 successi per i lariani. L’ultima doppia sfida tra le due formazioni risale addirittura agli anni ottanta, precisamente 1980-81 in Serie A. Vinsero entrambe in casa, 2-0 i toscani all’andata ed 1-0 i lombardi al ritorno.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Como-Pontedera è un 1 condito da Over 2,5 e Goal.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Como-Pontedera sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/
PROBABILI FORMAZIONI:
COMO (3-5-2): Facchin; Bovolon, Toninelli, Sbardella; Iovine, Raggio Garibaldi, Bellemo, Gatto, De Nuzzo; Gabrielloni, Ganz. A disp.: Zanotti, Bolchini, Crescenzi, Ferrazzo, Loreto, H’Maidat, Peli, Celeghin, Miracoli, Koua- dio. All.: Banchini.
PONTEDERA (3-5-2): Mazzini; Risaliti, Ropolo, Cigagna; Bernardini, Calcagni, Bruzzo, Barba, Mannini; De Cenco, Semprini. A disp.: Sarri, Pavan, Benassai, Salvi, Bianchi, Danieli, Giuliani, Caponi, Bardini, Balloni, Serena, Negro. All. :Maraia