Serie C – Girone A: il Gozzano espugna il Pirina con un po’ di fortuna

La vittoria fuori casa del Gozzano sull’Arzachena e la partita rimandata a causa dello sciopero degli emiliani tra Juventus U23 e Pro Piacenza chiudono la 19/a giornata del Girone A di Serie C.

 

 

 

Il Gozzano è riuscito a battere l’Arzachena, lasciandola al penultimo posto in classifica e conquistando tre punti preziosi per avvicinarsi alla zona play-off. La gara è iniziata in salita per i padroni di casa che hanno regalato un autogol agli ospiti poco dopo la mezzora del primo tempo.

 

 

 

Al 75º minuto il raddoppio dei sardi firmato da Messias ha deciso la partita, che è terminata con il gol della bandiera a 10 minuti dallo scadere insaccato da Ruzzittu.

 

 

 

Arzachena-Gozzano 1-2 tabellino

Arzachena: Pini; Busatto, La Rosa, Baldan; Arboleda (73’ Manca), Porcheddu (53’ Sanna), Casini, Trillò, Pandolfi; Gatto, Ruzzittu. A disp. Ruzittu, Carta, Corinti, Bruni, Casuli, Onofri. All. Giorico.
Gozzano: Casadei; Manè, Emiliano, Tordini (85’ Rizzo); Tumminelli, Palazzolo (59’ Graziano), Grossi (59′ Gemelli), Evan’s; Rolando (59’ Rolfini), Messias; Libertazzi (85′ Secondo). A disp. Viola, Petris, Romeo, Carletti, Salvestroni, Acunzo, Bruzzaniti. All. Soda.
Arbitro: Giuseppe Repace di Perugia.
Marcatori: 33′ Busatto (aut) (A), 75’ Messias (G), 82’ Ruzzittu (A).
Note: Ammoniti: Tordini, Manè, Graziano, Casadei, Tumminelli. Recupero: 1′ + 4.

 

 

 

Arzachena-Gozzano 1-2 highlights

Autore

Cosa ne pensi?