Serie C – Girone A: appello del DS del Gozzano Alex Casella sulla situazione della Lega Pro

Il direttore sportivo del Gozzano alla vigilia della partita in Sardegna contro l’Arzachena che ci sarà domani pomeriggio per la 19/a giornata del Girone A di Serie C, ha voluto far sapere la sua in una conferenza stampa nella quale punta l’indice contro la situazione vergognosa della Lega Pro.

 

 

Tra le altre cose, non è accettabile che la Pro Piacenza venga esclusa dal girone di ritorno, infatti i giocatori sono in sciopero da due giornate di campionato e non giocheranno nemmeno domani sera contro la Juventus U23.
“Il Gozzano se in questa categoria non c’è finito per caso ma ha fatto dei sacrifici e ci sta pagando gli emolumenti, i contributi e tutte quelle che sono le spese di una categoria così importante”.

 

Come si può leggere sulla pagina ufficiale del Gozzano Calcio:

“Parola al nostro DS Alex Casella chiedendo a nome del Gozzano che vengano tutelate le Società serie come la nostra a discapito di coloro che ad oggi si sbeffeggiano sia delle regole per l’iscrizione che di rispettare le scadenze per il pagamento degli stipendi e contributi ai propri dipendenti”.

 

Autore

Cosa ne pensi?