Serie C Girone A Alessandria Calcio-Pontedera Calcio: streaming tv, pronostico e formazioni
Domenica 6 ottobre allo stadio Moccagatta alle ore 17,30, andrà in scena la sfida valevole per l’8°giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Alessandria-Pontedera.
Le due formazioni sono distanziate di cinque punti in classifica, in favore dei piemontesi. Entrambe le formazioni hanno vissuto un inizio di campionato davvero importante. I grigi, dopo due pareggi nei primi due turni contro Gozzano e Carrarese hanno infilato una striscia positiva di cinque vittorie, con 11 reti all’attivo e nemmeno una subita.
Il cammino del Pontedera è stato un poco più lento, ma comunque efficace. Nelle ultime cinque sfide hanno collezionato tre pareggi e due vittorie. L’ultima sfida li ha visti superare nettamente la Giana Erminio con il punteggio di 1-3.
Sono 6 in totale i precedenti tra le due formazioni, con 2 incontri di Coppa Lega Pro, 4 in Serie C. Il bilancio vede 2 vittorie dei grigi, 4 pareggi e nessun successo per i toscani. L’ultima doppia sfida si è disputata la scorsa stagione con un pareggio per 1-1 in Piemonte il 23 dicembre 2018 e la vittoria per 1-2 dei grigi in trasferta per 1-2 il 27 aprile 2019.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Alessandria-Pontedera è 1x conidto da Over 1,5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Alessandria-Pontedera sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/
PROBABILI FORMAZIONI:
Alessandria (3-5-2): Valentini; Sciacca, Cosenza, Prestia; Cambiaso, Cleur, Suljic, Chiarello, Celia; Eusepi, Arrighini. A disp. Crisanto, Ponzio, Dossena, Gilli, Akammadu, Castellano, Sartore, Gerace, Gjura, Pandolfi, M’Hamsi. All. C. Scazzola
Pontedera (3-5-2): Mazzini; Cicagna, Risaliti, Ropolo; Pavan, Bernardini, Calcagni, Barba, Mannini; De Cenco, Negro. A disp. Sarri, Bianchi, Giuliani Benassai, Salvi, Bardini, Piana, Bruzzo, Semprini, , Balloni, Danieli. All. I. Maraia.