Serie C Girone A, Alessandria-Como: streaming tv, pronostico e formazioni

Si gioca alle 17,30 di domenica 13 ottobre allo stadio Moccagatta di Alessandria il match valevole per la nona giornata di Serie C. Di fronte ci saranno Alessandria-Como.

Due squadre che sono distanziate in classifica di 5 punti, in favore dei grigi. La formazione di casa ha perso l’ultima sfida che la vedeva impegnata in casa contro il Pontedera. La prima sconfitta, ottenuta con uno 0-2, che però non lenisce le ambizioni dei ragazzi guidati da mister Scazzola. 5 vittorie e 2 pareggi nelle restanti 7 partite sono un bottino molto buono. Un passo falso che non compromette la seconda posizione in classifica, questa volta in coabitazione con il Renate.

Gli avversari lombardi, invece, vengono da una vittoria ottenuta in casa contro la Giana Erminio, un 2-1 che ha dato loro tre punti che non vedevano da molto tempo, per la precisione dal secondo turno di campionato con la vittoria in trasferta contro il Gozzano. Un andamento irregolare, fatto di 3 vittorie, altrettanti pareggi e 2 sconfitte.

Per la formazione grigia, comunque, ci sono positive novità. Rientrano dall’infortunio Cosenza, Gazzi e Casarini, quindi il tecnico Scazzola può contare sulla loro esperienza, anche se non per tutti i novanta minuti.

La formazione ospite ha l’unico assente nel difensore Solini a disposizione del mister Bianchini, subentrato momentaneamente in sostituzione del primo allenatore Banchini, in quanto squalificato.

 

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per AlessandriaComo è un Over 1,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Alessandria-Como sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

Alessandria (3-5-2): Valentini; Dossena, Cosenza, Prestia; Cambiaso, Casarini, Suljic, Chiarello, Celia; Eusepi, Arrighini. A disposizione: Marietta, Ponzio, Sciacca, Gilli, Akammadu, Castellano, Sartore, Gerace, Gjura, Pandolfi, Crisanto, Gazzi, M’Hamsi. Allenatore: C. Scazzola.

Como (3-5-2): Facchin; Bovolon, Sbardella, Toninelli; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Marano, De Nuzzo; Gabrielloni, Miracoli. A disposizione: Bolchini, Ferrazzo, Peli, Celeghin, Ganz, Crescenzi, Vocale, Raggio Garibaldi, Kouadio, Loreto, Gatto,Vincenzi.  Allenatore: E. Chiarini.

 

Autore

Cosa ne pensi?