Serie C – Fano, Epifani: “Ripartiamo dalla prestazione di Monza, Albinoleffe motivato”
Dopo la sconfitta di misura subita sul campo del Monza settimana scorsa, l’Alma Juventus Fano riparte con un vero e proprio scontro salvezza contro l’Albinoleffe. Partita delicata per entrambe, attualmente assieme a 28 punti in classifica, con i bergamaschi che sono reduci da tre successi di fila.
L’allenatore del Fano Epifani ha parlato in conferenza stampa della partita, cosi come riportato sui canali ufficiali del Fano:
“È stata una settimana molto intesa ma è andato tutto secondo quanto avevamo programmato perché la squadra ha risposto bene ai carichi di lavoro a cui è stata sottoposta quindi ci presentiamo alla vigilia di questa importante sfida nella miglior condizione possibile”.
“Ripeto quello che ho detto dopo il fischio finale della partita contro il Monza cioè che la squadra dopo una prestazione del genere meritava di tornare a Fano con un risultato positivo. Ci portiamo quindi dentro la rabbia di un risultato mancato ma allo stesso tempo la consapevolezza dell’importante prestazione fatta ma domani dovremo scendere in campo con ancora più cattiveria perché dobbiamo assolutamente portare a casa una vittoria che per noi è di fondamentale importanza”.
“Sicuramente l’Albinoleffe è una compagine in salute come dimostrano le ultime prestazione fatte e avrà senza dubbio il morale alle stelle considerando le ultime vittorie che ha ottenuto. Questo però è un dato che mi interessa relativamente perché la mia attenzione è totalmente rivolta alla mia squadra che voglio che arrivi domani al fischio d’inizio con la giusta concentrazione e cattiveria. Quella con l’Albinoleffe sarà una sfida importantissima come del resto lo saranno tutte quelle che ci attendono fino al termine del campionato ma domani mi auguro di fare valere anche il fattore campo che in questa fase del campionato può essere determinate”.