Serie B – Virtus Entella-Livorno: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà il 24 agosto alle ore 21:00 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie B tra Virtus Entella e Livorno. La gara si disputerà allo Stadio Comunale di Chiavari.
I padroni di casa si presentano a questo match di avvio di stagione 2019/2020 reduci dalla promozione in Serie B ottenuta a seguito del primo posto conquistato nella classifica del campionato di Serie C, Girone A nella quale hanno totalizzato 75 punti nel complessivo. La neo promossa ha giocato 6 partite durante l’estate, tra cui anche la Supercoppa di Lega Pro nella quale ha ottenuto due pareggi. 3 le amichevoli giocate dall’Entella nella quale, dopo la sconfitta di misura subita contro la Lazio, ha vinto sia con il Gozzano che con il Cjarlins Muzane. Male, invece, la sfida di Coppa Italia giocata contro il Sudtirol, persa per 2-1.
La formazione ospite, invece, arriva da un 14° posto conquistato nello scorso campionato di Serie B con un totale di 39 punti realizzati. Un pareggio contro il Gubbio ed una sconfitta subita contro la Fiorentina per la squadra di Roberto Breda, nelle due amichevoli estive giocate dagli Amaranto. Altra sconfitta, poi, quella arrivata nella sfida valida per il 3° turno di Coppa Italia contro il Carpi per 1-0.
4 i precedenti affronti tra le due compagini, di cui 2 disputati tra le mura amiche della Virtus Entella nella quale registriamo, in entrambe le occasioni, il pareggio.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Virtus Entella-Livorno è 1, ma optiamo anche per X ed Over 2,5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Virtus Entella-Livorno sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN sabato 24 agosto alle ore 21:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
PROBABILI FORMAZIONI:
Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; Valietti, Pellizzer, Chiosa, Sernicola; Eramo, Paolucci, Nizzetto; G. De Luca; Mancosu, Morra. All.:Â Roberto Boscaglia
Livorno: Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Bogdan, Morganella, Agazzi, Luci, Gasbarro, Marsura, Murilo, Raicevic. All.:Â Roberto Breda