Serie B, Virtus Entella-Juve Stabia 2-0: le dichiarazioni post partita di Boscaglia e Caserta
La Juve Stabia sciupa un’occasione importante per invertire la rotta nelle partite lontane dal Romeo Menti. La squadra di mister Fabio Caserta, infatti, ha perso per 2-0 contro la Virtus Entella. I liguri hanno segnato un gol per tempo: prima la “zanzara” De Luca, poi Mirko Eramo hanno steso le Vespe. Ecco le dichiarazioni post partita di Fabio Caserta e Roberto Boscaglia.
Virtus Entella-Juve Stabia, le dichiarazioni post partita
FABIO CASERTA (ALLENATORE JUVE STABIA): “Nel primo tempo c’è stato equilibrio, mentre nel secondo tempo abbiamo giocato malissimo. Sono incavolato con me stesso, perché quando c’è una prestazione del genere la colpa è principalmente dell’allenatore. Dopo dei buoni risultati se pensavamo di venire a Chiavari ed essere diventati dei fenomeni è l’errore più grande. Evidentemente non ho saputo motivare bene i ragazzi. Non va bene questo divario tra casa e trasferta. Esordio di Buchel? L’unica cosa da salvare. L’infortunio di Tonucci? Mi auguro non sia nulla di grave”.
ROBERTO BOSCAGLIA (ALLENATORE VIRTUS ENTELLA): “E’ stata una partita bella, dove abbiamo corso pochi rischi, quelli giusti. Abbiamo affrontato una squadra che fa dell’attacco una forza incredibile. E’ una gara difficile e complicata, noi li abbiamo messi in difficoltà , soprattutto alle spalle dei terzini. Abbiamo costruito tanto per soffrire così, la partita andava chiusa prima, vuoi per errori nostri, vuoi per le parate di Russo, vuoi per un po’ di sfortuna. Chiedevo una prestazione importante, la squadra mi ha dato una grande risposta. Oggi abbiamo giocato in questo modo anche per il modo in cui l’ha fatto la Juve Stabia: contro di loro non ti puoi permettere di palleggiare tanto, perché aggrediscono in avanti. Quando si perde siamo a lutto, per non perdere, bisogna dare di più”.Â