Serie B – Venezia-ChievoVerona: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 14 settembre alle ore 18:00 il match valido per la 3/a giornata del campionato di Serie B tra Venezia e ChievoVerona. La gara si disputerà allo Stadio Penzo di Venezia.

I padroni di casa si presentano al match da 13° in classifica. Il Venezia è reduce da una vittoria ed una sconfitta rimediate nelle prime due giornate di campionato. Al loro esordio, i veneti hanno incontrato la Cremonese, perdendo in casa per 2-1. L’altra sfida per i ragazzi di Dionisi arriva contro il Trapani con la quale ad avere la meglio, questa volta, è stato il Venezia, vincendo per 1-0.

Il ChievoVerona, invece, si presenta al suo terzo match stagionale da 15° in classifica. I veronesi aprono il loro campionato sfidando prima il Perugia, con cui perdono in trasferta per 2-1, e poi l’Empoli con cui pareggiano 1-1 in casa.

Si contano 2 soli precedenti affronti tra le due compagini e, dell’unico disputato tra le mura amiche degli arancioneroverdi, registriamo un pareggio. Entrambe le partite sono state disputate nel campionato di Serie A, da cui sono retrocesse la stagione scorsa.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Venezia-ChievoVerona è 12, ma teniamo buona anche l’ipotesi Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Venezia-ChievoVerona sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 14 settembre alle ore 18:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli, Zuculini, Fiordilino, Maleh, Aramu, Bocalon, Montalto. All.: Dionisi
Chievo (4-3-1-2): Semper; Bertagnoli, Rigione, Vaisanen, Brivio, Segre, Esposito, Giaccherini, Pucciarelli, Meggiorini, Djordjevic. All.: Marcolini

 

Autore

Cosa ne pensi?