Serie B – Pisa-Benevento: live streaming tv, statistiche, pronostico, formazioni
Si giocherà il 23 agosto alle ore 21:00 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie B tra Pisa e Benevento. La gara si disputerà all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa.
I padroni di casa si presentano a questo match di avvio di stagione 2019/2020 reduci dalla promozione in Serie B. Da terzo classificato nel Girone A di Serie C, dopo aver concluso con 69 punti il campionato – alle spalle di Piacenza ed Entella – il Pisa di Luca D’Angelo si è giocato la promozione nelle sfide valide per i playoff disputate contro Carrarese, Arezzo e Triestina. 6 partite, tra andate e ritorni, che sono bastate alla formazione toscana per aggiudicarsi un posto in B, realizzando 4 vittorie e 2 pareggi in queste sfide. 2 le amichevoli estive per i nerazzurri nella quale hanno totalizzato una sconfitta ed un pareggio. Prima la sconfitta e poi la vittoria – entrambi per 3-0 – nelle 2 sfide di Coppa Italia, rispettivamente contro Potenza e Bologna.
La formazione ospite, invece, arriva da un’ottimo finale di stagione nella quale ha mancato di soli 6 punti la promozione in Serie A. 60 punti totalizzati per Le Streghe che si classificano al terzo posto della classifica, alle spalle di Lecce e Brescia, neo promosse nella massima serie.
La squadra di Inzaghi si presenta al suo debutto stagionale reduce da 4 vittorie ed una sconfitta nelle 5 amichevoli estive giocate. Sconfitta subita nel match di Coppa Italia per la formazione campana che lascia il campo da sconfitta per 4-3 contro il Monza.
Dei precedenti 10 affronti tra le due compagini, 5 sono stati disputati tra le mura amiche dei toscani nella quale registriamo 2 pareggi, 2 vittorie in favore dei padroni di casa ed una vittoria in favore della formazione ospite.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Pisa-Benevento è 2, ma teniamo buona anche l’ipotesi GOAL.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Pisa-Benevento sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN venerdì 23 agosto alle ore 21:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
PROBABILI FORMAZIONI:
Pisa (3-5-2): Gori; Belli, Aya, Benedetti; De Vitis, Marin, Verna, Siega, Pinato; Marconi, Asencio. All.: Luca D’Angelo
Benevento (3-4-3): Montipò; Caldirola, Volta, Antei; Letizia, Tello, Schiattarella, Kragl; Insigne, Coda, Sau. All.: Filippo Inzaghi