Serie B – Pescara-Virtus Entella: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 21 settembre alle ore 15:00 il match valido per la 4/a giornata del campionato di Serie B tra Pescara e Virtus Entella. La gara si disputerà allo Stadio Adriatico-Cornacchia di Pescara.

I padroni di casa si presentano al match da 7° in classifica. Il Pescara è reduce da 2 vittorie ed una sconfitta realizzate nelle prime tre giornate di campionato. Le due vittorie, per i pescaresi, sono arrivate contro Pordenone e Cosenza, rispettivamente, per 4-2 e 2-1. La sconfitta, invece, è stata contro la Salernitana sul risultato finale di 3-1.

La Virtus Entella, invece, si presenta al suo quarto match stagionale da 1° in classifica. I liguri si presentano a questa sfida dopo aver rimediato ben 3 vittorie. Le vittorie sono arrivate prima contro il Livorno, poi con la Cremonese ed, infine, contro il Frosinone, tutte terminate per 1-0.

Si contano 6 precedenti affronti tra le due compagini e, dei 3 disputati tra le mura amiche degli abruzzesi, registriamo 2 vittorie a favore dei padroni di casa ed un pareggio.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Pescara-Virtus Entella è 1, ma teniamo buona anche l’ipotesi 2.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Pescara-Virtus Entella sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 21 settembre alle ore 15:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Pescara (4-3-3):
Fiorillo, Vitturini, Drudi, Scognamiglio, Masciangelo, Memushaj, Chochev, Busellato, Brunori, Galano, Di Grazia.
Virtus Entella (4-4-2): Contini; Sernicola, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Schenetti; Mancosu, Morra.

Autore

Cosa ne pensi?