Serie B – Pescara-Crotone: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 27 settembre alle ore 21:00 il match valido per la 6/a giornata del campionato di Serie B tra Pescara e Crotone. La gara si disputerà allo Stadio Adriatico di Pescara.

I padroni di casa si presentano al match da 10° in classifica. Il Pescara è reduce da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio rimediati fino ad ora. Le vittorie sono arrivate con il Pordenone per 4-2 e con il Cosenza per 2-1. Le sconfitte, invece, contro Salernitana e Cittadella, rispettivamente, per 3-1 e 2-1. L’unico pareggio ottenuto fino ad ora è stato contro la Virtus Entella sul finale di 1-1.

Il Crotone, invece, si presenta al suo sesto match stagionale da 8° in classifica. I calabresi arrivano a questa sfida dopo aver rimediato 2 pareggi, 2 vittorie ed una sconfitta. Le partite giocate contro Cosenza ed Empoli, sono state pareggiate entrambe per 0-0. Le vittorie su Spezia e Juve Stabia sono terminate 2-1 e 2-0, mentre la sconfitta subita contro la Cremonese si è conclusa 2-1.

Si registrano 16 precedenti affronti tra le due compagini e, degli 8 disputati tra le mura amiche degli abruzzesi, contiamo 5 vittorie a favore dei padroni di casa, 2 in favore degli ospiti ed un pareggio.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Pescara-Crotone è 1, ma teniamo buona anche l’ipotesi 2.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Pescara-Crotone sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 27 settembre alle ore 21:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Drudi, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Kastanos, Machin; Galano, Brunori, Di Grazia.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Mustacchio, Benali, Barberis, Zanellato, Molina; Simy, Messias.

Autore

Cosa ne pensi?