Serie B – Perugia-ChievoVerona: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà il 25 agosto alle ore 21:00 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie B tra Perugia e ChievoVerona. La gara si disputerà allo Stadio Renato Curi di Perugia.
I padroni di casa si presentano a questo match di avvio di stagione 2019/2020 reduci da un 8° posto conquistato nella classifica del campionato di Serie B con 50 punti realizzati nel complessivo. Perugia che ha visto svanire il sogno promozione nel match di Playoff perso di misura – 4-1 – contro l’Hellas Verona. Altra sconfitta subita contro la Roma in amichevole per 3-1, ma poi i ragazzi di Oddo si sono presi la loro rivincita in Coppa Italia vincendo con Triestina e Brescia.
La formazione ospite, invece, arriva da un ultimo posto conquistato nello scorso campionato di Serie A costato la retrocessione. 17 i punti totalizzati. 2 amichevoli perse durante l’estate per i veneti che, in Coppa Italia, dopo aver vinto ai rigori contro il Ravenna, hanno perso con il Cagliari.
Dei precedenti 6 affronti tra le due compagini, 3 sono stati disputati tra le mura amiche dei perugini, nella quale registriamo una vittoria per parte ed un pareggio.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Perugia-Chievo è X2, ma optiamo anche per l’Over 1,5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Perugia-ChievoVerona sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN sabato 24 agosto alle ore 18:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
PROBABILI FORMAZIONI:
Perugia (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Angella, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir; Buonaiuto, Capone; Iemmello. All.: Massimo Oddo
Chievo (4-3-3): Semper; Bertagnoli, Rigione, Leverbe, Brivio; Pina Nunes, Esposito, Giaccherini; Vignato, Meggiorini, Pucciarelli. All.: Michele Marcolini