Serie B – Livorno-Perugia: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà il 31 agosto alle ore 21:00 il match valido per la 2/a giornata del campionato di Serie B tra Livorno e Perugia. La gara si disputerà allo Stadio Armando Picchi di Livorno.
I padroni di casa si presentano a questo secondo match di stagione dopo il 14° posto rimediato lo scorso campionato. Il Livorno è uscito sconfitto dal match disputato contro la Virtus Entella alla prima giornata. Il gol di Mancosu è stato fatale per la squadra di Roberto Breda.
Il Perugia, invece, arriva da un 8° posto conquistato nella stagione passata. Gli 11 di Massimo Oddo arrivato a questa seconda gara stagionale con già 3 punti nel sacco. Perugia che vince 2-1 in casa contro il neo retrocesso ChievoVerona. A segno per i grifoni Iemmello in doppietta.
7 i precedenti affronti tra le due compagini, di cui 4 disputati tra le mura amiche dei granata nella quale Registriamo una vittoria per parte e 2 pareggi.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Livorno-Perugia è 2, ma optiamo anche per X e Over 1,5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Livorno-Perugia sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN questa sera alle ore 21:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
PROBABILI FORMAZIONI:
Livorno (3-4-1-2):Zima; Bodgan, Di Gennaro, Boben; Morganella, Agazzi, Luci, Gasbarro; Mazzeo; Murilo, Raicevic. All.:Â Roberto Breda
Perugia (4-3-1-2):Vicario; Rosi, Gyombér, Anfella, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir; Fernandes; Iemmello, Melchiorre. All.: Massimo Oddo