Serie B – Foggia, derubati gli incassi della partita di stasera
Da quanto riportato da Sky Sport, sembrerebbe che nella giornata di ieri alcuni ladruncoli si siano intrufolati nello stadio Pino Zaccheria, all’interno degli uffici del Foggia Calcio.
Il furto ammonterebbe a 2.800 euro, somma che il club ha incassato dalla vendita dei biglietti della gara di questa sera alle 21, in cui i rossoneri ospiteranno il Cosenza.
Pare che i delinquenti abbiamo commesso il reato durante la conferenza stampa di ieri di mister Padalino, tenutasi proprio in vista del match di questa sera.
Oltre ai 2.800 euro, sono spariti anche alcuni effetti personali dei dipendenti. Quel che più sorprende però, è che nessuno si sia accorto di nulla e che le porte degli uffici non presentino alcun segno di effrazione.
Sono stati proprio i dipendenti ad accorgersi del furto, attivandosi immediatamente chiamando le forze dell’ordine. Ci vorrà qualche giorno per capire come è avvenuto il tutto e soprattutto chi siano i responsabili di tutto ciò. Nel frattempo le forze dell’ordine analizzeranno i filmati registrati dagli apparecchi di videosorveglianza.