Serie B – Crotone-Cosenza: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà il 24 agosto alle ore 18:00 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie B tra Crotone e Cosenza. La gara si disputerà allo Stadio Ezio Scida di Crotone.
I padroni di casa si presentano a questo match di avvio di stagione 2019/2020 reduci da un 12° posto conquistato nella classifica del campionato di Serie B con 43 punti realizzati nel complessivo. La squadra di Giovanni Stroppa ha disputato 3 gare amichevoli durante la stagione estiva, totalizzando 2 vittorie ed una sconfitta. Una vittoria ed una sconfitta, poi, nelle sfide di Coppa Italia, rispettivamente contro Arezzo e Sampdoria.
La formazione ospite, invece, arriva da un 10° posto conquistato nello scorso campionato con un totale di 46 punti realizzati. Soltanto due gli impegni estivi per la formazione allenata da mister Braglia, di cui un’amichevole disputata contro il Monopoli, persa di misura per 5-1, e la gara di Coppa Italia, sempre contro i pugliesi, terminata 1-0 a favore della squadra di Bari.
Dei precedenti 2 affronti tra le due compagini, solo uno è stato disputato tra le mura amiche dei crotonesi nella quale registriamo la vittoria in favore della formazione ospite. Entrambe le partite sono terminate col medesimo risultato dell’1-0 in favore del Cosenza ed in entrambi i casi c’è stata un’espulsione per parte.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Crotone-Cosenza è 1, ma optiamo anche per l’Over 2,5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il derby Crotone-Cosenza sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN sabato 24 agosto alle ore 18:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
PROBABILI FORMAZIONI:
Crotone (3-5-2): Cordaz; Bellodi, Spolli, Golemic; Molina, Barberis, Benali, Zanellato, Mazzotti; Simy, Vido. All.: Giovanni Stroppa
Cosenza (4-3-3): Perina; Bittante, Monaco, Idda, Legittimo; Bruccini, Kanoutè; Baez, Sciaudone, Pierini; Litteri. All.: Piero Braglia