Serie B – Cittadella-Spezia: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 24 agosto alle ore 21:00 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie B tra Cittadella e Spezia. La gara si disputerà allo Stadio Piercesare Tombolato di Cittadella.

I padroni di casa si presentano a questo match di avvio di stagione 2019/2020 reduci dal 7° posto conquistato durante lo scorso campionato, realizzando 51 punti. Non proprio positivo il percorso estivo per i ragazzi di Venturato che hanno perso ben 4 amichevoli su 5. Cittadella che, però, si è riscattato alla grande in Coppa Italia, vincendo sia contro il Padova che con il Carpi. 3 vittorie e 2 sconfitte – che sono poi costate care – ottenute durante le sfide Playoff.

La formazione ospite, invece, arriva dal 6° posto in classifica dello scorso campionato di Serie B. I liguri non sono riusciti ad avere la meglio nel match di Playoff proprio contro il Cittadella, abbandonando subito il sogno Serie A. Per i bianconeri, l’estate è proseguita con due sconfitte ed un pareggio nelle 3 amichevoli giocate, per poi concludere con una vittoria ed un pareggio in Coppa Italia, rispettivamente, contro Pro Patria e Sassuolo.

Contiamo 13 precedenti affronti tra le due compagini, di cui 6 disputati tra le mura amiche dei veneti, nella quale registriamo 4 pareggi ed una vittoria per parte.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Cittadella-Spezia è 12, ma optiamo anche per Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Cittadella-Spezia sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN sabato 24 agosto alle ore 21:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Cittadella (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Rizzo, Pavan, Drudi; Adorni, Vita, Branca; Diaw; Gargiulo, Panico. All.: Roberto Venturato
Spezia (4-3-3): Krapikas; Vignali, Capradossi, Terzi, Ramos; Bartolomei, M. Ricci, Mora; F. Ricci, Galabinov, Gyasi. All.: Vincenzo Italiano

 

Autore

Cosa ne pensi?