Serie B – Cittadella-Cosenza: live streaming tv, pronostico e formazioni
Si giocherà il 18 ottobre alle ore 21:00 il match valido per l’8/a giornata del campionato di Serie B tra Cittadella e Cosenza. La gara si disputerà allo Stadio Piercesare Tombolato di Cittadella.
I padroni di casa si presentano al match da 7° in classifica. Il Cittadella è reduce da ben 4 vittorie ed una sconfitta realizzate nelle ultime 5 partite di campionato. Per i veneti, le vittorie sono state conquistate su Trapani, Pescara, Juve Stabia e Cremonese, mentre l’unica sconfittain queste ultime sfide è stata subita con l’Empoli. 9 gol subiti e 8 messi a segno fino ad oggi. Squadra attualmente a quota 12 punti, in pari con l’Ascoli che, però, è sopra per differenza reti. A -1 Pordenone ed Entella e a +2 Perugia, Salernitana, Empoli e Crotone.
Il Cosenza, invece, si presenta all’incontro da 16° in classifica. I calabresi sono reduci da 3 pareggi e 2 sconfitte rimediati fino ad ora. La squadra di Braglia non vince in campionato dallo scorso 5 maggio nel match contro la Salernitana vinto in trasferta per 2-1. Le sconfitte sono arrivate contro Pescara e Benevento, mentre i pareggio sono stati con Livorno, Frosinone e Venezia. Fino a questo momento, 7 gol subiti e 4 fatti. Rossoblù attualmente a quota 4 punti in classifica, in pari con Spezia, Livorno, Trapani e Juve Stabia che, però, sono sotto per differenza reti. A +2 il Frosinone.
Dei precedenti 2 affronti tra le due compagini, solo uno è stato disputato tra le mura amiche dei veneti, nella quale registriamo la vittoria per i padroni di casa.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Cittadella-Cosenza è 1, ma teniamo buona anche l’ipotesi X.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Cittadella-Cosenza sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 18 ottobre alle ore 21:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
PROBABILI FORMAZIONI:
Cittadella (4-3-1-2):Â Paleari; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Iori, Branca; Luppi; Celar, Diaw.
Cosenza (4-3-3): Perina; Bittante, Capela, Monaco, Legittimo; Bruccini, Kanoutè, Sciaudone; Carretta, Riviere, Pierini.