Serie B, calciatore aggredisce raccattapalle

Serie B, calciatore aggredisce raccattapalle

Spiacevole episodio in Serie B. Durante l’incontro tra Sudtirol e Bari, valido per la ventiseiesima giornata del campionato di serie cadetta, l’atmosfera si è fatta tesa. Protagonista di tale episodio è stato Emmanuele Matino, difensore centrale della squadra guidata da Giuseppe Iachini.

Negli istanti finali della partita disputata lo scorso sabato 24 febbraio, il Bari si trova in svantaggio mentre i padroni di casa conducono per 1-0. I pugliesi cercano di reagire per pareggiare, ma, come spesso accade, i palloni non arrivano tempestivamente dai collaboratori ai lati del campo. La risposta di Emmanuele Matino, tuttavia, è stata poco adeguata: nel momento in cui ha preso il pallone da uno dei giovani assistenti, lo ha spintonato sul petto e lo ha allontanato. Tale comportamento è però passato inosservato, non essendo stato sanzionato dall’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi, che non ha notato quanto accaduto.

Matino ha poi chiesto scusa nei social al raccattapalle, spiegando che il suo era solo un gesto di reazione ai numerosi insulti ricevuti durante la partita.

Autore

Cosa ne pensi?