Serie B – Benevento-Cittadella: live streaming tv, statistiche, pronostico, formazioni

Si giocherà il 31 agosto alle ore 18:00 il match valido per la 2/a giornata del campionato di Serie B tra Benevento e Cittadella. La gara si disputerà allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento.

I padroni di casa si presentano a questo match reduci da un importante campionato concluso nella quale hanno sfiorato la promozione in Serie A. 3° posto per loro conquistato lo scorso campionato. All’esordio stagionale, Inzaghi e I suoi 11 si sono dovuti accontentare di un pareggio. Un punto per parte tra Pisa e Benevento alla prima giornata, nel match terminato a reti bianche.

La formazione ospite, invece, lascia il vecchio campionato con un 7° posto in classifica conquistato. Il Cittadella è sceso in campo per la sua prima gara stagionale contro lo Spezia. Non è andata bene la prima partita per i ragazzi di Roberto Venturato, usciti sconfitti per ben 3-0 nel match casalingo.

Dei precedenti 9 affronti tra le due compagini, 6 sono stati disputati tra le mura amiche dei campani nella quale registriamo 4 vittorie in favore dei padroni di casa e 2 per gli ospiti.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Benevento-Cittadella è 1, ma teniamo buona anche l’ipotesi Over 1,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Benevento-Cittadella sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN sabato 31 agosto alle ore 18:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Benevento (4-4-2):Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Insigne, Schiattarella, Viola, Tello; Coda, Sau. All.: Filippo Inzaghi
Cittadella (4-2-3-1):Paleari; Ghiringhelli, Drudi, Adorni, Benedetti; Vita, Iori, Branca; Proia; Diaw, Panico. All.: Roberto Venturato

 

Autore

Cosa ne pensi?