Serie B – Ascoli-Trapani: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà il 24 agosto alle ore 21:00 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie B tra Ascoli e Trapani. La gara si disputerà allo Stadio Del Duca di Ascoli.
I padroni di casa si presentano a questo match di avvio di stagione 2019/2020 reduci dal 13° posto conquistato durante lo scorso campionato, realizzando 43 punti. Diversi gli impegni che hanno tenuto viva l’estate della squadra ascolana tra amichevoli e Coppa Italia. 2 vittorie ed una sconfitta nelle 3 amichevoli disputate dai ragazzi di Paolo Zanetti. L’Ascoli, però, non si è risparmiato neanche in Coppa Italia, portando a casa 2 vittorie su 2 con Pro Vercelli e Trapani.
La formazione ospite, invece, arriva da un ottimo 2° posto conquistato nello scorso campionato di Serie C, Girone C con un totale di 73 punti realizzati che hanno consentito ai siciliani di accedere ai Playoff. Trapani che, quindi, raggiunge la Serie B dopo 3 pareggi ed una vittoria conquistati contro Catania e Piacenza. I siciliani, però, sono andati forte anche nelle due sfide amichevoli. In Coppa Italia, la squadra di Baldini ha portato a casa una vittoria sul Piacenza ed una sconfitta proprio contro l’Ascoli.
Contiamo 5 precedenti affronti tra le due compagini, di cui 3 disputati tra le mura amiche dei marchigiani nella quale registriamo 2 pareggi ed una vittoria a favore dei padroni di casa.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Ascoli-Trapani è 1, ma optiamo anche per X.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Ascoli-Trapani sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN sabato 24 agosto alle ore 21:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
PROBABILI FORMAZIONI:
Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Ferigra, Valentini, Pucino; Gerbo, Petrucci, Cavion; Chajia; Da Cruz, Scamacca. All.: Paolo Zaetti
Trapani (4-3-3): Dini; Da Silva, Pagliarulo, Taugourdeau, Ferretti; Aloi, Evacuo, Jakimovski; Luperini, Cauz, Golfo Matte. All.:Â Francesco Baldini