Serie A – Torino-Lecce: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà il 16 settembre alle ore 20:45 il match valido per la 3/a giornata del campionato di Serie A tra Torino e Lecce. La gara si disputerà allo Stadio Grande Olimpico di Torino.
I padroni di casa si presentano al match da 2° in classifica. Il Torino è reduce da 2 vittorie conquistate nelle prime due giornate di campionato. Al suo esordio, la formazione granata ha incontrato il Sassuolo, vincendo in casa per 2-1. L’altra sfida per i ragazzi di Mazzarri arriva contro l’Atalanta con la quale hanno vinto 3-2 alla prima trasferta stagionale.
Il Lecce, invece, si presenta al suo terzo match stagionale da penultimo in classifica. I salentini aprono il loro campionato sfidando l’Inter, con cui perdono in casa per ben 4-0, e il Verona nel match casalingo valido per la 2/a giornata di campionato, da cui i leccesi escono sconfitti per 1-0.
Dei precedenti 9 affronti tra le due compagini, 5 sono stati disputati tra le mura amiche dei piemontesi, nella quale registriamo 2 vittorie in favore dei padroni di casa, una a favore degli ospiti e 2 pareggi.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Torino-Lecce è 1, ma teniamo buona anche l’ipotesi Over 1,5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Torino-Lecce sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 16 settembre alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI:
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ola Aina; Zaza, Belotti.
Lecce (4-3-1-2):Â Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Mancosu; Farias, Lapadula.