Serie A – SPAL-Atalanta: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà questa sera alle ore 20:45 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie A tra SPAL e Atalanta. La gara si disputerà allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.
I padroni di casa si presentano al match reduci dal 13° posto in classifica conquistato nella stagione 2018/2019, ed hanno realizzato 42 punti in totale. Bene la SPAL in questa parte di pre campionato estivo nella quale ha collezionato ben 5 vittorie ed un pareggio nelle amichevoli giocate. La squadra di Semplici ha ottenuto un importante successo anche in Coppa Italia, battendo per 3-1 la FeralpiSalò.
La formazione ospite, invece, dopo un ottimo 3° posto conquistato all’ultima giornata lo corso campionato con 69 punti, arriva al suo primo incontro stagionale con 3 sconfitte e 2 vittorie rimediato nelle amichevoli.
Dei precedenti 4 affronti tra le due compagini, 2 sono stati disputati tra le mura amiche della SPAL, nella quale registriamo un pareggio ed una vittoria in favore dei padroni di casa.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per SPAL-Atalanta è 2, ma teniamo buona anche l’ipotesi X.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match SPAL-Atalanta sarà trasmesso in diretta TV su Sky, questa sera alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI:
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Di Francesco; Petagna, Floccari. All.: Leonardo Semplici
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello A; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; A.Gomez; Muriel, Zapata. All.: Gian Piero Gasperini