Serie A – Sassuolo, De Zerbi: “Contatti con la Roma? Per ora c’è poco e niente”

Roberto De Zerbi, al termine della stagione con il Sassuolo, ultimamente viene spesso accostati alla Roma per la panchina della prossima stagione.

A tal proposito, Sky lo ha intervistato. Così risponde il tecnico dei neroverdi in merito alla stagione terminata con il Sassuolo: “Siamo contenti. La squadra era nuova, c’erano tanti giocatori nuovi e tanti dall’estero. Ci siamo salvati a 4-5 partite dalla fine, non siamo mai andati nella zona calda. Abbiamo valorizzato tanti giovani e ci siamo divertiti. Gol divisi male. Abbiamo fatto 14 partite senza prendere gol. Altri sono stati distribuiti nelle altre partite perché ci siamo scoperti essendo in svantaggio. Mentalità che va mantenuta cercando di limitare gli errori e i difetti. Il calcio è bello perché non c’è un solo modo per vincere.

In merito alla Roma: “Per adesso c’è poco o niente. Qualora si dovesse presentare un’offerta concreta ne parlerò con la società perché sono riconoscente a loro e mi hanno sempre dimostrato stima. A Sassuolo sto benissimo e il giorno in cui ci sarà l’opportunità di andare via lo farò per andare a fare il calcio a modo mio. Non ho in testa niente di particolare. Voglio divertirmi e ad oggi al Sassuolo sono felice. Contatti con la Roma? Tengo per me queste informazioni, domani non so cosa accadrà. Sono comunque felice di allenare il Sassuolo, io non cerco nulla.”

Autore

Cosa ne pensi?