SERIE A – Sampdoria, ufficiale la risoluzione con Di Francesco

È appena arrivato un comunicato ufficiale in casa Sampdoria. Dopo un pessimo inizio di campionato, condito da soli 3 punti,  che sono scaturiti da una vittoria (contro il Torino), la società ha comunicato di aver ottenuto la risoluzione con il tecnico Di Francesco. L’ex tecnico di Roma e Sassuolo paga un pessimo inizio di campionato, condito dal fatto di non essere riuscito a dare un gioco accettabile alla sua squadra, che si trova al momento in ultima posizione.

Per il tecnico si tratta del secondo esonero in poco tempo, dopo quello avvenuto da parte della Roma. Ora la squadra doriana andrà alla ricerca di un nuovo allenatore, con Pioli in pole position (anche se è rimasto scottato dal rifiuto estivo). Salta quindi una panchina importante in Serie A, primo tassello di un domino che potrebbe iniziare a breve, con anche la panchina del Milan che scotta tantissimoEcco il comunicato ufficiale societario, ripreso dal sito ufficiale:

“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver raggiunto un accordo consensuale con Eusebio Di Francesco e il suo staff tecnico per l’interruzione del rapporto professionale.

Il presidente e i suoi collaboratori ringraziano Di Francesco e staff per il lavoro svolto e per la disponibilità dimostrata”.

 

Autore

Cosa ne pensi?