Serie A – Sampdoria-Juventus: statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà il 26 maggio alle ore 18:00 il match valido per la 38/a ed ultima giornata del campionato di Serie A tra Sampdoria e Juventus. La gara si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.
I padroni di casa sono reduci da 3 sconfitte e 2 pareggi: la Sampdoria è 9° in classifica con 50 punti. Sotto, a -7, il Sassuolo e sopra, a +9, la Lazio. 58 gol fatti e 51 subiti per loro.
Per gli ospiti, invece, si contano 3 pareggi, una vittoria ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 90 punti totalizzati fino ad ora, la Juventus ha già vinto il campionato con qualche giornata di anticipo. Dietro il Napoli a -11. Per loro 70 gol fatti e 28 subiti.
Dei precedenti 19 affronti tra le due compagini, 9 sono stati disputati tra le mura di casa dei blucerchiati, nella quale registriamo 3 vittorie in favore dei padroni di casa, 4 per i bianconeri e 2 pareggi in totale.
Il nostro pronostico è 12 e GOAL.
PROBABILI FORMAZIONI:
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Ferrari, Colley, Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Caprari; Defrel, Quagliarella. All.: Marco Giampaolo
Juventus (4-3-3): Pinsoglio; De Sciglio, Bonucci, Caceres, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Çan; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Dybala. All.: Massimiliano Allegri