Calciomercato Serie A – Roma: Perotti out due mesi, le possibili alternative

Ennesimo infortunio muscolare per Diego Perotti accusato alla vigilia della sfida contro il Genoa e che secondo gli esami svolti nella giornata di ieri lo costringeranno a stare fermo circa due mesi. “Gli esami hanno evidenziato una lesione miotendinea al retto femorale sinistro. I tempi di recupero sono stimati tra i 45 e i 60 giorni. Il calciatore ha già iniziato le necessarie terapie.”

Un assenza pesante quella di Perotti che se aggiunta alla cessione di El Shaarawy, costringe inevitabilmente la Roma a tornare su mercato alla ricerca di un esterno. L’attaccante argentino che già la scorsa stagione ha giocato pochissimo a causa di questi infortuni muscolari, cercherà dunque di recuperare il prima possibile.

Per sostituirlo la Roma pensa soprattutto a Taison dello Shakhtar, con Jeremy Boga del Sassuolo come alternativa. L’attaccante brasiliano è il preferito di Fonseca che lo ha già avuto in Ucraina e sta spingendo con insistenza per trasferirsi nella Capitale.

L’ostacolo tuttavia sarebbe la valutazione del giocatore di circa 30 millioni di euro, decisamente troppi per la Roma. L’ivoriano del Sassuolo invece sarebbe stato proposto, con i neroverdi interessati a diversi giovani giallorossi.

Autore

Cosa ne pensi?