Serie A – Roma-Genoa: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 25 agosto alle ore 20:45 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie A tra Roma e Genoa. La gara si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma.

I padroni di casa si presentano al match reduci da un 6° posto in classifica conquistato nella stagione 2018/2019 del campionato di Serie A, realizzando 66 punti nel complessivo. Giallorossi all’esordio in campionato con mister Fonseca, dopo aver giocato ben 5 amichevoli estive, di cui 4 vinte ed una pareggiata con l’Athletic Bilbao per 2-2.

La formazione ospite, invece, è reduce da un 17° posto ottenuto nel campionato di Serie A la scorsa stagione con 38 punti totalizzati nel complessivo. Genoa che arriva da un’ottimo pre campionato nel quale è stato impegnato in 4 amichevoli, conquistano 3 vittorie ed un pareggio, e nella gara di Coppa Italia contro l’Imolese battuta per 4-1.

Dei precedenti 18 affronti tra le due compagini, 9 sono stati disputati tra le mura amiche dei capitolini nella quale, con sorpresa, la Roma ha sempre vinto.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Roma-Genoa è 2, ma teniamo buona anche l’ipotesi Over 1,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Roma-Genoa è una delle tre partite del primo turno di Serie A che non sarà trasmessa trasmessa su Sky. La partita sarà visibile in diretta streaming su DAZN domenica 25 agosto alle ore 20:45 ed è possibile vederla su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Under; Dzeko. All.: Paulo Fonseca
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zapata; Romulo, Schone, Radovanovic, Lerager, Criscito; Pinamonti, Kouamé. All.: Aurelio Andreazzoli

Autore

Cosa ne pensi?