Serie A – Roma: Francesco Totti a un passo dall’addio
Dopo un intera carriera da calciatore donata ai colori giallorossi, Francesco Totti ha intrapreso due anni fa la carriera da dirigente.
L’ex capitano della Roma ha affiancato in questi due anni Monchi, per poter imparare il più possibile il nuovo ruolo. Ed è stato decisivo nella scelta di prendere Ranieri lo scorso marzo.
Negli ultimi mesi però qualcosa sembra essersi rotto tra lui e la società con Totti che starebbe meditando un clamoroso addio. Francesco era contrario a mandar via De Rossi ed aveva chiesto uno tra Gattuso e Mihajlovic per la panchina, mentre è stato scelto Fonseca.
Altro motivo del suo ormai imminente addio è il rapporto con Franco Baldini, che non è decisamente dei migliori. Non a caso Totti nonostante sia stato invitato a Londra per l’incontro con il nuovo allenatore, ha preferito non andare proprio per la presenza del consulente di Pallotta.
La leggenda giallorossa secondo Sky Sport sta programmando una conferenza stampa d’addio lunedì al Coni. Il suo futuro potrebbe essere in FIGC, con un possibile ruolo alla Gigi Riva.