Serie A, Milan-Atalante le pagelle

Il Milan non sa più vincere e continua a perdere punti preziosi nella corsa alla Champions League, punti pesanti che alla fine potranno essere decisivi, una squadra che ha paura di vincere e di diventare grande su questo punto la società deve fare una profonda riflessione su Gattuso, l’Atalanta pareggia una partita in modo insperato e all’ultimo respiro perchè si dimostra di essere più squadra e di crederci fino alla fine, la fotografia della partita è il contropiede del 92° del Milan, quando prima Bakayoko e poi Suso sprecano in maniera incredibile il colpo del K.O. e nel capovolgimento di fronte arriva il pareggio di Rigoni.

Il Milan in vantaggio subito con il solito Higuain, uscito ancora una volta furibondo dal campo segni importanti di una sofferenza per l’attaccante più forte del campionato che sembra non gradire gli atteggiamenti dei compagni, a segno anche Gomez e Bonaventura.

MILAN

Donnarumma 5; Calabria 5,5, Musacchio 5, Romagnoli 5, Rodriguez 5,5; Kessie 6, Biglia 5, Bonaventura 7; Chanaloglu 4,5, Higuain 7,5, Suso 4,5. All. Gattuso 5 (Abate 5, Babayoko 4,5, Castillejo sv)

ATALANTA

Gollini 6; Toloi 6, Palomino 5, Masiello 5,5, Castagne 6; De Roon 6, Freuler 6, Gosens 5; Pasalic 4,5, Barrow 5, Gomez 6, 5. All. Gasperini 6,5 (Zapata 7, Ilicic 6, Rigoni 7)

Autore

Cosa ne pensi?