SERIE A – Lazio, Simone Inzaghi: “Dobbiamo recuperare”

Dopo la partita vinta contro il Parma, parla Simone Inzaghi. Il tecnico si può dire contento per la vittoria ottenuta, che consente alla sua squadra di portare tre punti importanti a casa, così da muovere la classifica. La prossima gara si svolgerà contro l’Inter a San Siro. Ecco le dichiarazioni, riprese dal sito della Lazio:

“Affronteremo la capolista, dovremo metterci alle spalle il Parma. Abbiamo speso molte energie e per questo motivo dovremo recuperare presto per prepararci al meglio in vista del match con i nerazzurri. La squadra è stata molto brava, perché non ha concesso nulla ad una squadra forte che è stata ben affrontata.

Non ci sono problemi con Immobile, ci siamo chiariti ed abbiamo parlato. Vorrebbe giocare sempre, ma non era al 100% ed aveva avuto un problemino. Questa sera abbiamo tenuto il campo con molta lucidità e non era facile dopo le ultime due sconfitte. Io però ero tranquillo perché la squadra si era ben espressa anche negli ultimi due impegni. 

L’Inter è una squadra molto organizzata, ben allenata, ma noi andremo a Milano per offrire la nostra prestazione. Era importante rialzare la testa, era una gara delicata per noi. Siamo stati bravi a gestire l’incontro e per questo c’è grande soddisfazione. Da domani, però, la testa sarà all’Inter. Abbiamo perso due partite importanti, ma siamo tornati a giocare davanti al nostro pubblico e sappiamo di essere temibili qui all’Olimpico”. 

 

Autore

Cosa ne pensi?