Serie A – Juventus-SPAL: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà il 28 settembre alle ore 15:00 il match valido per la 6/a giornata del campionato di Serie A tra Juventus e SPAL. La gara si disputerà allo Juventus Stadium di Torino.
I padroni di casa si presentano al match da 2° in classifica. La Juventus è reduce da 4 vittorie ed un pareggio realizzati fino a qui. Le vittorie, conquistate con Parma e Napoli, sono terminate, rispettivamente, 1-0 e 4-3, mentre le vittorie contro Hellas Verona e Brescia si sono concluse entrambe sul finale di 2-1. Il pareggio, invece, ottenuto contro la Fiorentina, è terminato a reti inviolate.
La SPAL, invece, si presenta al suo sesto match stagionale da 19° (penultima) in classifica. I ferraresi sono reduci da 4 sconfitte ed una vittoria ottenuti fino ad ora. Le sconfitte, contro Atalanta, Bologna, Sassuolo e Lecce, sono terminate 3-2, 1-0, 3-0 e 3-1. L’unica vittoria conquistata fino a questo momento, invece, è arrivata contro la Lazio sul finale di 2-1.
Dei precedenti 4 affronti tra le due compagini, 2 sono stati disputati tra le mura amiche dei bianconeri, nella quale registriamo, in entrambe le occasioni, la vittoria in favore degli ospiti.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Juventus-SPAL è 1, ma teniamo buona anche l’ipotesi Over 1,5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Juventus-SPAL sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 28 settembre alle ore 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus (4-3-3):Â Szczesny; Emre Can, Bonucci, de Ligt, Cuadrado; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Higuain.
SPAL (3-5-2):Â Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Tomovic, Murgia, Missiroli, Kurtic, Sala; Petagna, Floccari.