Serie A – Juventus-Napoli: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 31 agosto alle ore 20:45 il match valido per la 2/a giornata del campionato di Serie A tra Juventus e Napoli. La gara si disputerà allo Juventus Stadium di Torino.

I padroni di casa di presentano al match reduci dalla vittoria dello scudetto conquistato la scorsa stagione. Nella prima giornata di campionato, seduto in panchina a guidare la Juventus c’era Martusciello, secondo di Sarri assente a causa di una polmonite. Bianconeri che avviano la nuova stagione con una vittoria per 1-0 al Tardini contro il Parma, avvenuta grazie alla rete del difensore Giorgio Chiellini. Proprio Chiellini sarà l’importante assente di questo match causa frattura del crociato che lo terrà lontano dal campo per un po’.

Per il Napoli, invece, si parla di un ottimo 2° posto ottenuto lo scorso campionato, proprio alle spalle della Juve. I ragazzi di Ancelotti hanno affrontato la Fiorentina alla prima giornata, in un match strepitoso e ricco di gol in cui, però, a ridere per ultimo è stato proprio il club partenopeo. Prima sfida giocata fuori casa per il Napoli che alla fine ha vinto per 4-3 contro la viola. A segno MertensCallejon Insigne che mette la firma alla sua doppietta personale.

Dei precedenti 18 affronti tra le due compagini, 10 sono stati disputati tra le mura amiche dei piemontesi nella quale registriamo un pareggio, 8 vittorie in favore dei padroni di casa ed una per gli ospiti.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Juventus-Napoli è 1X, ma teniamo buona anche l’ipotesi Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Juventus-Napoli sarà trasmesso in diretta TV su Sky questa sera alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. All.: Maurizio Sarri
Napoli (4-2-3-1): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne, Mertens. All.: Carlo Ancelotti

Autore

Cosa ne pensi?