Serie A – Juventus: ecco il report sui giocatori in Nazionale

La Juventus ha fornito il report sui suoi giocatori impegnati in Nazionale. Pareggio per Alex Sandro con il Brasile, vittoria per De Ligt (con la sua Olanda) e Szçzesny (con la sua Polonia), in attesa degli altri giocatori impegnati in questi giorni. Ecco il comunicato, ripreso dal sito della Juventus:

“Due vittorie ed un pareggio. E’ questo il bilancio della giornata di ieri dei giocatori bianconeri impegnati con le rispettive nazionali. Ha cominciato Alex Sandro, di scena a Singapore con il suo Brasile in amichevole contro il Senegal: 1-1 il punteggio finale. Il terzino bianconero è rimasto in campo 79’.

In serata, nelle qualificazioni per EURO 2020, l’Olanda di de Ligt ha battuto 3-1 in rimonta l’Irlanda del Nord, mentre la Polonia di Szczesny si è imposta 3-0 in Lettonia. Entrambi i giocatori della Juventus hanno disputato l’intero match.

Oggi scendono in campo altri quattro calciatori della nostra rosa: sempre per le qualificazioni ad EURO 2020 Cristiano Ronaldo è impegnato in Portogallo-Lussemburgo, Blaise Matuidi in Islanda-Francia e Merih Demiral in Turchia-Albania. Amichevole tutta sudamericana invece per Rodrigo Bentancur, impegnato con il suo Uruguay nella notte contro il Perù”.

 

Autore

Cosa ne pensi?