Serie A – Inter, Wanda valuta azione legale per mobbing contro la società
Ad Appiano Gentile c’è stato il tanto atteso il colloquio tra la dirigenza nerazzurra, Mauro Icardi e Wanda Nara. Beppe Marotta, Piero Ausilio e Lele Oriali hanno presentato al numero 9 le proposte avanzate da Roma e Napoli, entrambe sul giocatore.
Nel caso in cui l’argentino restasse all’Inter perchè, al momento, sarebbe intenzionato a rifiutare ogni tipo di squadra, gli sarebbe comunque impedito di giocare anche solo un minuto con la maglia nerazzurra in campo.
Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, Wanda Nara sarebbe pronta a valutare un’azione legale per mobbing nei confronti della società Inter. Il motivo? Sembra che alla moglie-agente del giocatore sia stato detto che Icardi non sarà inserito nelle liste di campionato e Champions League. Questo, nel caso in cui Maurito restasse in nerazzurro anche dopo la chiusura definitiva del mercato, prevista per il 2 settembre.
La società, però, ha subito smentito con forza la notizia, ammettendo che il giocatore, al momento, non è stato escluso dalle competizioni.