Serie A – Inter-Udinese: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 14 settembre alle ore 20:45 il match valido per la 3/a giornata del campionato di Serie A tra Inter e Udinese. La gara si disputerà allo Stadio Meazza di Milano.

I padroni di casa si presentano al match da 1° in classifica. L’Inter è reduce da 2 vittorie conquistate nelle prime due giornate di campionato. Al suo esordio, la formazione nerazzurra ha incontrato il Lecce, vincendo in casa per 4-0. L’altra sfida per i ragazzi di Conte arriva contro il Cagliari con la quale hanno vinto 2-1 alla prima trasferta stagionale.

L’Udinese, invece, si presenta al suo terzo match stagionale da 10° in classifica. I friulani aprono il loro campionato sfidando il Milan, con cui vincono in casa per 1-0, e il Parma nel match casalingo valido per la 2/a giornata di campionato, perso per 3-1.

Dei precedenti 17 affronti tra le due compagini, 8 sono stati disputati tra le mura amiche dei milanesi, nella quale registriamo 3 vittorie in favore dei padroni di casa, 4 a favore degli ospiti ed un pareggio.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Inter-Udinese è 1, ma teniamo buona anche l’ipotesi Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Inter-Lecce sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN sabato 14 settembre alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lukaku. All.: Antonio Conte
Udinese (3-5-2): Musso, Becao, Troost-Ekong, Samir, Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema, De Paul, Lasagna. All.: Igor Tudor

 

Autore

Cosa ne pensi?