Serie A – Inter-Lecce: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà il 26 agosto alle ore 20:45 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie A tra Inter e Lecce. La gara si disputerà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
I padroni di casa si presentano al match reduci dal 4° posto in classifica conquistato nella stagione 2018/2019, ed hanno realizzato 69 punti in totale. Inter che non si può lamentare del suo pre campionato. Antonio Conte e i suoi hanno vinto tutte e 3 le amichevoli estive – Lugano, PSG e Valencia –, ma nel torneo di International Champions Cup, nonostante le buone prestazioni, soltanto la sfida contro il Tottenham ha portato la vittoria ai nerazzurri.
La formazione ospite, invece, si presenta al suo esordio a San Siro dopo aver conquistato un ottimo 2° posto, alle spalle del Brescia, totalizzando 66 punti nello scorso campionato di Serie B. La quadra di Liverani ha disputato in maniera impeccabile le 2 amichevoli estive e la sfida di Coppa Italia contro la Salernitana, vinta 4-0.
Dei precedenti 17 affronti tra le due compagini, 8 sono stati disputati tra le mura amiche dei milanesi, nella quale registriamo 7 vittorie in favore dei padroni di casa ed una per la squadra ospite.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Inter-Lecce è 2, ma teniamo buona anche l’ipotesi Over 1,5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Inter-Lecce sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN lunedì 26 agosto alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
PROBABILI FORMAZIONI:
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All.: Antonio Conte
Lecce (3-4-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Falco; Farias, Lapadula. All.: Fabio Liverani