Serie A – Frosinone-ChievoVerona: statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà il 25 maggio alle ore 18:00 il match valido per la 38/a ed ultima giornata del campionato di Serie A tra Frosinone e ChievoVerona. La gara si giocherà allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone.
I padroni di casa sono reduci da 4 sconfitte ed un pareggio: il Frosinone è penultimo in classifica con 24 punti. Sotto, a -8, proprio il Chievo e sopra, a +13, il Genoa. 29 gol fatti e 69 subiti per la formazione di mister Baroni che è già automaticamente retrocessa in Serie B.
Per gli ospiti, invece, si contano una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 16 punti totalizzati fino ad ora, il Chievo è ultimo in classifica e, anche loro, la prossima stagione giocheranno in Serie B. Davanti hanno il Frosinone a +8. Per la squadra di Domenico Di Carlo contiamo 25 gol fatti e 75 subiti.
Dei precedenti 4 affronti tra le due compagini, soltanto uno è stato disputato tra le mura di casa dei laziali, nella quale registriamo la vittoria per la squadra veneta.
Il nostro pronostico è 12 e UNDER 3.5.
PROBABILI FORMAZIONI:
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Paganini, Sammarco, Maiello, Beghetto; Ciano, Pinamonti. All.: Marco Baroni
Chievo: (3-4-1-2): Semper; Tomovic, Cesar, Bani; Depaoli, Rigoni, Hetemaj, Jaroszynski; Vignato; Pellissier, Meggiorini. All.: Domenico Di Carlo