Serie A – Cagliari-Genoa: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 20 settembre alle ore 20:45 il match valido per la 4/a giornata del campionato di Serie A tra Cagliari e Genoa. La gara si disputerà alla Sardegna Arena di Cagliari.

I padroni di casa si presentano al match da 13° in classifica. Il Cagliari è reduce da 2 sconfitte ed una vittoria realizzate nelle prime tre giornate di campionato. Le due sconfitte, arrivate contro Brescia e Inter, sono terminate, rispettivamente, 1-0 e 2-1. L’unica vittoria conquistata fino ad ora dai sardi arriva contro il Parma con cui i rossoblù vincono 3-1 in trasferta.

Il Genoa, invece, si presenta al suo quarto match stagionale da 10° in classifica. I liguri aprono il loro campionato sfidando la Roma, con cui pareggiano in trasferta per ben 3-3. Alla prima in casa, i rossoblù vincono 2-1 contro la Fiorentina e perdono poi la gara successiva contro l’Atalanta per 2-1.

Dei precedenti 17 affronti tra le due compagini, 8 sono stati disputati tra le mura amiche dei cagliaritani, nella quale registriamo 5 vittorie in favore dei padroni di casa, 2 a favore degli ospiti ed un pareggio. Di questi 8, ben 5 sono terminati con un cartellino rosso, per 4 volte consecutive ai danni degli ospiti.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Cagliari-Genoa è 12, ma teniamo buona anche l’ipotesi Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Cagliari-Genoa sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 20 settembre alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI:
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone. All.: Maran
Genoa (3-5-2):
Radu; Criscito, Romero, Zapata; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Kouamé, Pinamonti. All.: Andreazzoli

 

Autore

Cosa ne pensi?