Serie A- Atalanta, senti Sportiello: “Chiedo scusa a tutti. Mi farò trovare pronto”
Marco Sportiello dopo 3 anni di esilio dal paradiso nerazzurro, finalmente è tornato, e questa volta per restarci. Gli screzi avuti in passato con la società sembrano passati ormai in cavalleria, e ora il portiere di Ardesio ha tutta l’intenzione di riscattarsi, dando il meglio di sé in questa nuova stagione. Intervistato dall’Eco di Bergamo, l’ex portiere del Frosinone ha voluto chiarire la sua situazione e si dimostra molto riconoscente per questa nuova opportunità.
MARCO CHIEDE SCUSA- “Lo dico apertamente, ho sbagliato a forzare la mano per andare via da Bergamo e sbagliai ancora di più successivamente con alcune mie dichiarazioni. Erano parole di rabbia, non le pensavo davvero. Se servirà il mio contributo, devo farmi trovare pronto. Ma sono io che devo alzare il livello delle mie prestazioni in un gruppo di questa qualità“.
NUOVI GIORNI- “Sono davvero molto contento di poter vestire nuovamente questa maglia. Mi sento come quando dalle giovanili mi affacciai in prima squadra le prime volte. Ho sempre avuto l’impressione che ci fosse qualcosa di incompiuto fra me e l’Atalanta. Devo sfruttare questa seconda chance per non avere rimpianti. Il mister? Tra di noi non ci sono problemi. Ai tempi ci fu una discussione sana nulla di più. Lui aveva ragione. La sua Atalanta ha fatto cose straordinarie. È stato un piacere vederla vincere giocando un gran calcio. Si è conquistata la Champions e l’anno scorso meritava anche qualcosa in più, ad esempio in Coppa Italia