Serbia-Lussemburgo – Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni
SERBIA-LUSSEMBURGO:
Si giocherà il 14 novembre alle ore 20:45 il match valido per la 9/a giornata delle qualificazioni di Euro2020 del gruppo B tra Serbia e Lussemburgo. La gara si giocherà allo Stadium Rajko Mitic di Belgrado, in Serbia.
I padroni di casa sono reduci da 3 vittorie conquistate e 2 sconfitte subite nelle ultime 5 gare disputate in questa competizione. La Serbia è attualmente al 3° posto della classifica del gruppo B con 10 punti totalizzati fino ad ora: a +1 il Portogallo ed a -6 il Lussemburgo. 12 gol fatti e 13 subiti per i serbi.
La nazionale ospite, invece, è 4° in classifica con 4 punti, lasciandosi dietro di 3 punti la Lituania, mentre davanti, a +6, c’è la Serbia. Il Lussemburgo ha rimediato ben 4 sconfitte ed un pareggio nelle sfide precedenti. Per loro, 5 reti messe a segno e 11 subite in questa competizione.
Si conta un solo precedente affronto tra le due formazioni, disputato tra le mura amiche dei lussemburghesi, nella quale registriamo la vittoria per 3-1 in favore della Serbia.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per questa partita è 1X.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
II match Serbia-Lussemburgo non sarà trasmesso in Italia.
PROBABILI FORMAZIONI:
Serbia (4-2-3-1):Â Dmitrovic; Miletic, Milenkovic, Kolarov, Mladenovic; Milinkovic-Savic, Milivojevic; Kostic, Ljajic, Radonjic; Mitrovic.
Lussemburgo (5-3-2):Â Moris; Martins, Gerson, Chanot, Carlson, Jans; Olivier Thill, Vincent Thill, Barreiro Martins; Rodrigues, Turpel.