Savoia: le dichiarazioni di mister Campilongo

Savoia: le dichiarazioni di mister Campilongo

Dopo i primi giorni di ritiro in casa Savoia ha parlato mister Campilongo che si è espresso in questo modo sulle prossime rivali e sulla questione stadio:

“L’Atletico Uri è una squadra tosta, tignosa. Le formazioni sarde sono tutte un po’ così. Inoltre, non dimentichiamo che è sempre la prima di campionato e c’è l’incognita di come arrivano le due formazioni alla partita dopo la preparazione. L’Atletico Uri per il terzo anno gioca in D e due stagioni fa ha fatto perdere il campionato alla Paganese. 

Ormai giocare in casa o fuori, sotto il profilo della preparazione della gara, non modifica nulla. Il vantaggio di giocare in casa è quello di avere il pubblico che trascina la squadra e noi vogliamo partire bene in campionato. Avessimo avuto il Giraud, avremmo potuto contare su 5 o 6mila spettatori, senza dubbio, ma sono convinto che anche a Cardito non faranno mancare il loro sostegno alla squadra”.

Martedì 13 agosto alle ore 18 il Savoia sarà impegnato nell’allenamento congiunto con la Paganese allo stadio ‘Torre’ di Pagani. E il 25 agosto la formazione oplontina è attesa alla sfida di Coppa Italia di Serie D in trasferta contro la Sarnese.
Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?