Sassuolo, operazione conclusa per Berardi dopo l’infortunio: i tempi di recupero
Sassuolo, operazione conclusa per Berardi dopo l’infortunio: i tempi di recupero
Operazione al tendine d’Achille riuscita per Domenico Berardi. Adesso inizia ufficialmente la lunga fase di riabilitazione per rimettersi in sesto e dovrà rinunciare giocoforza alla possibile convocazione con la Nazionale di Spalletti per Euro 2024 a causa di questo infortunio.
Ma le ultime indescrizioni fanno trapelare che i tempi di recupero siano meno lunghi del previsto, poiché si parlava di uno stop che durava per tutto l’anno solare, ma così non è, perché il giocatore potrebbe tornare a riprendere confidenza col campo già dall’inizio della prossima stagione.
Questa la nota con cui il Sassuolo ha comunicato il buon esito dell’operazione cui si è sottoposto il classe 1994: “Il calciatore Domenico Berardi, accompagnato dal Dr. Riccardo Saporiti, si è sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico di riparazione, mediante tenoraffia, della lesione del tendine d’Achille destro. L’operazione, effettuata presso la “Casa di Cura Toniolo” di Bologna dal Prof. Stefano Zaffagnini, è perfettamente riuscita”.