Primavera 1 Sassuolo Cagliari 0 – 1, tre punti per i locali
Sassuolo Cagliari Primavera 1
Oggi, alle 11:00 in campo Sassuolo e Cagliari, gara valida per la diciannovesima giornata di Primavera 1. I locali nello scorso turno hanno perso contro l’Atalanta per 2 – 1, andando quota 23 punti. Gli ospiti, invece, hanno pareggiato per 1 – 1 contro la Juventus, andando a quota 39. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.
0 – 1 (11:00)
Clicca qui per aggiornare la diretta
Sassuolo: Russo; Saccani, Aurelio, Shiba (72′ Manzari); Piccinini, Midolo, Bartoli (72′ Oddei), Artioli, Pellegrini; Ahmetaj, Manara (80′ Gomez). All.: Turrini
Cagliari: Cocci, Porru, Cusumano (80′ Michelotti), Carboni, Boccia; Ladinetti, Kanyamuna (46′ Cossu), Marigosu; Lombardi (80′ Conti), Contini (85′ Masala), Mas Macej. All.: Canzi
Ammoniti: Contini (C); Manara (B); Ladinetti (C); Lombardi (C); Mas (C); Aurelio (S).
Marcatori: 65′ Mas (C)
CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI
Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Grande azione del Sassuolo, con Manara che da pochi passi manca il bersaglio grosso. Ancora Manara pericolo, ma il Cagliari riesce ancora a salvarsi. Prova a crescere il Cagliari, ma il Sassuolo è attento e concede pochissimo. Ci prova Contini, ma la palla si perde sul fondo. Ancora Manara pericoloso, ma Cocci riesce ancora una volta a salvare i suoi. Ci prova Mas di testa, ma Russo è attento e mette in corner. Finisce il primo tempo.
Inizia il secondo tempo. Ci prova subito Boccia, che però da posizione defilata calcia a lato. Ancora Cagliari pericoloso, ma il tiro di Mas si perde di pochissimo sul fondo. Ci prova ancora Manara, ma la difesa del Cagliari copre bene. Ancora Mas in avanti, ma Russo è attento e respinge. Ci prova Contini con un’azione personale, ma Russo è attento e riesce a respingere. PASSA IN VANTAGGIO IL CAGLIARI: SEGNA AL MINUTO 65′ MAS. Ci prova Aurelio di testa, con il pallone che si perde sul fondo. Quattro minuti di recupero. Finisce così.