Serie D – Girone E: San Donato, 3 giornate di squalifica per capitan Frosali

Nel match di sputatosi domenica scorsa, nel Girone E di Serie D, tra la Pianese e il San Donato Tavernelle, il capitano del San Donato Francesco Frosali si è visto sventolare davanti la faccia, dall’arbitro, prima un cartellino giallo e poi, successivamente, un cartellino rosso.

Essendo in diffida, il difensore classe ’93 era stato ammonito e quindi avrebbe dovuto saltare la prossima sfida, contro il Tuttocuoio. A seguito di una lite con un avversario, su segnalazione dell’assistente, l’arbitro ha estratto il cartellino rosso e cosi ha espulso il giocatore del San Donato.

Secondo la decisione del giudice sportivo“per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto”, Frosali ha rimediato ben tre giornate di squalifica. 

Cosi, il San Donato Tavernelle sarà costretto a disputare, oltre al match contro il Tuttocuoio, anche le sfide con Massese e Cannara senza il suo capitano.

Per rivedere Frosali nuovamente con la fascia da capitano e nuovamente calpestare il terreno di gioco si dovrà attendere il derby di Scandicci, giorno 25 novembre.

Autore

Cosa ne pensi?