Serie D – Girone E: San Donato Tavernelle, confermato Gori come “traghettatore”

Dopo la vittoria contro la Sinalunghese, nel Girone E della Serie D, la società del San Donato Tavarnelle ha pubblicato una nota ufficiale su chi sarà il prossimo allenatore della squadra gialloblù.

Momentaneamente, l’allenatore che avrà il ruolo di “traghettatore” per le prossime due giornale è Simone Gori, ex secondo dell’esonerato Massimo Fusci. La società ha voluto confermarlo dopo la vittoria di domenica per 3 a 0.

Non sarà Gori, però, l’allenatore che completerà la stagione sulla panchina del San Donato, come appare anche in una nota ufficiale della società, la quale comunica che “Simone Gori, allenatore della prima squadra, continuerà il suo lavoro sulla panchina gialloblù per le prossime due partite di campionato (in trasferta contro la Pianese e poi al Pianigiani con il Tuttocuoio)”.

“La società – si legge ancora nel comunicato – ha piena fiducia nell’operato di Simone Gori e gli attribuisce pieni poteri in vista dei prossimi appuntamenti di campionato”. Il comunicato conclude, però, con tali parole: “la società presenterà il nuovo allenatore della prima squadra solo successivamente a questo periodo di transizione”.

Dunque, nessun futuro a lungo termine per Simone Gori che lascerà spazio a Roberto Malotti. Si attende soltanto l’ufficialità. Malotti siederà sulla panchina dei gialloblù soltanto tra due partite di campionato, a causa di alcuni suoi impegni lavorativi.

Autore

Cosa ne pensi?