Samuele Ricci ha già conquistato la nazionale e nel frattempo attira le attenzioni dei club europei

Samuele Ricci si è preso la scena in poco tempo. Il centrocampista in forza al Torino è entrato nel giro della Nazionale e la sua carriera è in decisa ascesa.

Diversi top club europei stanno puntando il classe 2001 di Pontedera e potrebbero presto bussare alla porta del club di Urbano Cairo, tra cui certamente si è insidiato l’interesse del Milan. I rossoneri avevano infatti messo gli occhi su di lui addirittura due anni fa, senza tuttavia mai premere sull’acceleratore per portarselo a casa.

Adesso probabilmente è tardi e Ricci rimarrà un sogno. Su di lui sembra fare sul serio il Manchester City con Urbano Cairo che gongola all’idea di cedere uno dei suoi migliori talenti ad un prezzo considerevole.

Difficilmente si siederà infatti intorno a un tavolo con la dirigenza rossonera la quale ha come modus operandi quello di puntare al ribasso in maniera eccessiva, salvo poi ingessare la trattativa per troppo tempo. Insomma, per avere il giocatore serviranno 30 milioni di euro in estate. I rossoneri quindi sembrano già fuori dai giochi. Salvo sorprese…

Autore