Sampdoria, Giampaolo: “Contro l’Inter serve prestazione perfetta, loro hanno avuto un giorno in più per recuperare”

La Sampdoria vuole continuare con le ottime prestazioni svolte fin qui, l’ultima tra tutte quella contro la Fiorentina, che ha portato ad un pareggio. In vista c’è il match contro l’Inter, al Marassi.

Inter che viene da un momento di straordinaria follia, dopo l’esaltante ribaltone ai danni de Tottenham, in Champions League. Mister Marco Giampaolo, dunque, sa che per affrontare l’Inter e portare a casa qualche punticino fondamentale, serve la “partita perfetta”.

Così Marco Giampaolo ha parlato sull’anticipo del sabato sera a Marassi: “Bisogna recuperare le energie perchè la partita sarà impegnativa. Sarà un appuntamento al buio che scopriremo quando accenderemo la luce. L’Inter gode di un motore superiore rispetto al nostro anche perché ha avuto un giorno in più per recuperare dopo la Champions League. Ma noi dobbiamo fare una bella prestazione“.

Secondo l’allenatore dei blucerchiati sarà fondamentale ricevere tutto il supporto del pubblico, per dare maggior spinta ai giocatori della Samp, cosi come i tifosi interisti hanno fatto in occasione del match di Champions League.

L’allenatore marchigiano sa che potrà contare ancora su Fabio Quagliarella, uscito nervoso dal campo mercoledì sera: “L’importante è chiarirsi e affrontare le problematiche. Io lo faccio sempre perché non voglio lasciarmi niente per strada. Bisogna poi tenere conto dell’aspetto emotivo del giocatore. Sono dinamiche che capisco e conosco, maio alleno 25 giocatori e il gruppo viene prima del singolo. Quello che conta è la Samp che è al di sopra di ogni interesse“.

Riguardo all’Inter: “Noi per fare bene dobbiamo fare una gara di altissima intensità, una partita perfetta che però prepareremo in video. Non abbiamo tempo di fare qualcosa sul campo”.

Autore

Cosa ne pensi?