Roma – Torino DIRETTA LIVE: cronaca, formazioni e pronostico. Dove vederla in tv e streaming gratis. No Hesgoal e Rojadirecta

Il match tra Roma e Torino per la ventiseiesima giornata di Serie A è in programma lunedì alle 18:30, con disponibilità di probabili formazioni, pronostici e opzioni per la visione in diretta.

La decisione di sostituire José Mourinho con Daniele De Rossi come allenatore della Roma, un’icona del club giallorosso ma con limitata esperienza da allenatore (specialmente in Serie B), è stata inizialmente vista come un rischio. Tuttavia, l’ex “capitano futuro” sta dimostrando il contrario. Dopo aver preso il posto del tecnico portoghese, la Roma ha subito una sola sconfitta contro l’Inter, vincendo le altre quattro partite di campionato contro Verona, Salernitana, Cagliari e Frosinone.

La Roma ha ottenuto due pareggi in Europa League contro il Feyenoord, entrambi 1-1, con l’ultimo incontro all’Olimpico che ha portato alla vittoria ai rigori. Il portiere Svilar è stato l’eroe della serata, parando due rigori e probabilmente guadagnandosi il posto titolare, relegando Rui Patricio in panchina. Ora la Roma, che affronterà il Brighton di Roberto De Zerbi negli ottavi di Europa League, deve lottare per rientrare nella corsa al quarto posto, avvicinandosi all’Atalanta quinta in classifica, che ha pareggiato 1-1 con il Milan ieri a San Siro. Il Bologna, sorprendentemente, è più distante con sette punti in più rispetto alla Roma al momento.

La sfida contro il Torino è di fondamentale importanza, considerando che sono dirette concorrenti in classifica. Il Torino si trova al decimo posto, con solo cinque punti in meno della Roma. Anche il Torino di Ivan Juric è sceso in campo giovedì nel recupero contro la Lazio, perdendo 0-2 con i gol di Guendouzi e Cataldi e interrompendo una serie di imbattibilità che durava dalla fine di dicembre. Juric ha rimpianti considerando che la sua squadra non ha demeritato sul campo, ma ha peccato in efficacia sotto porta.

Il Pronostico di STEP: 1 – 1

Roma-Torino: Aggiornamenti sulle formazioni

Nella difesa giallorossa torna N’Dicka al centro, reduce dalla vittoria nella Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio e subentrando all’infortunato Llorente. Sulle fasce difensive ci saranno Kristensen e Angelino, mentre in attacco De Rossi valuta se far riposare Lukaku, con un ballottaggio acceso con Azmoun.

Roma-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

I problemi principali per Juric sono in difesa, con le assenze degli infortunati Buongiorno, Schuurs e Tameze. Al loro posto giocheranno Djidji, Lovato e Rodriguez. A centrocampo, Linetty verrà preferito a Ilic.

Modalità di visione di Roma-Torino in diretta tv e streaming

La partita tra Roma e Torino si terrà lunedì alle 18:30 presso lo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che detiene i diritti di trasmissione per tutte le partite della Serie A. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, mentre il piano Plus è disponibile a 49,99 euro, ma solo per l’abbonamento annuale. In alternativa, è possibile vedere le partite della Serie A su Sky tramite i canali tematici Zona DAZN (214, 215, 216). È necessario avere un abbonamento a DAZN al costo aggiuntivo di 5 euro al mese per attivare questa opzione.

Autore

Cosa ne pensi?